Termini e Condizioni di Vendita Online

Accettazione dei termini:
Prima di scaricare qualsiasi materiale dal sito di Camera Creativa o prima di acquistare i nostri prodotti digitali, viene fatto obbligo di accettare i seguenti termini e condizioni.

Prodotti digitali disponibili per il download:
Tutti i contenuti e prodotti digitali resi disponibili per il download, all’interno di questo sito, sono opere protette da diritto d’autore di Camera Creativa.
Qualsiasi riproduzione e ridistribuzione del prodotto digitale di Camera Creativa è espressamente vietata dalla legge e può dar luogo a severe conseguenze civili e penali.

Esclusione dei rimborsi:
L’acquisto di prodotti scaricabili NON da diritto a rimborso.
Nel sito viene reso disponibile vario contenuto digitale di valutazione gratuita.
Non sono assolutamente previste cancellazioni di ordini online che siano stati programmati per l’accesso al download. Ne accetteremo reclami per la perdita dei collegamenti online diretti, forniti per effettuare il download dell’ordine. Non sono previste eccezioni a questa clausola di cancellazione.

Distribuzione del prodotto:
Dopo aver compilato l’ordine di pagamento online, si riceverà una nostra email (di solito entro 10 minuti), che conferma l’ordine e i dettagli per lo scaricamento del prodotto. Il cliente è responsabile della correttezza e della funzionalità dell’indirizzo email fornito. Se, a causa di un errore di digitazione, nel modulo d’ordine è stato inserito un indirizzo email non valido, si prega di contattarci tramite gli indirizzi email forniti nella pagina di supporto del sito. (con possibili costi extra)
Se non si riceve conferma dell’ordine, si prega di contattarci.

Utilizzo del prodotto digitale:
La copia, la riproduzione del prodotto digitale o la redistribuzione sono espressamente vietate.

Note legali:
In nessun caso Camera Creativa potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni incidentali o conseguenti, perdite di dati o guasti di software, o di qualsiasi danno indiretto. Il prodotto digitale è garantito solo in base ai termini d’uso contenuti in questo contratto.

Tutti i diritti sono riservati:
Camera Creativa si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni e altre regole, a sua discrezione e saranno vincolanti e con effetto immediato, non appena pubblicate sul sito.